News - PersoneNews

Janet Jackson divorzia tre mesi dopo la nascita di suo figlio

di Eliana Tagliabue

Janet Jackson divorzia tre mesi dopo la nascita di suo figliomartedì 11 aprile 2017 11.23

Essere genitori a cinquant'anni non è certamente una cosa facile: eppure i sacrifici che comporta l'essere madre non avevano minimamente spaventato Janet Jackson, sorella del defunto Michael Jackson, divenuta da pochissimo mamma del piccolo Eissa.

Il bambino è nato tre mesi fa, frutto del matrimonio della cantante con il milionario Wissam Al Mana che, dopo soli cinque anni dalle nozze, ha già ricevuto il benservito dalla star.

Sembra infatti che, nonostante tutti i loro sforzi, il loro rapporto non stesse funzionando, motivo per cui avrebbero scelto un divorzio consensuale: la Jackson andrà a vivere a Londra con il figlio, che il padre potrà però visitare con regolarità.

I motivi delle loro incomprensioni sarebbero stati causati anche dalla fede islamica di Al Mana, che avrebbe costretto la moglie a convertirsi, imponendole di seguire i rigidi dettami della sua religione, velo incluso.

Questo, unito a inconciliabilità caratteriali, ha fatto sì che Janet Jackson divorziasse per la terza volta, nonostante ora ci sia di mezzo anche un figlio piccolo.



Eliana Tagliabue



Poster di Janet Jackson
 
Poster di Janet Jackson
 
Poster di Janet Jackson
 
Poster di Janet Jackson
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading