Gossip - FilmNews

James Franco insulta un critico tramite Instagram

di Eliana Tagliabue

James Franco insulta un critico tramite Instagrammartedì 22 aprile 2014 09.35

A quanto pare, James Franco non è molto propenso ad accettare le critiche, non se sono negative e la sua reazione a una recensione negativa del suo nuovo spettacolo ne è una chiara dimostrazione.

L'attore è infatti il protagonista di uno spettacolo teatrale intitolato Of Mice and Men, che ha da poco debuttato a Broadway e, come sempre, il giorno dopo sono arrivate le immancabili recensioni, alcune positive, altre negative.

Nello specifico, quella del Times non è stata molto lusinghiera, motivo per cui Franco e il resto della compagnia non hanno esitato a pubblicare un post su Instagram nel quale il povero critico veniva definito "little bitch".

Sarà stata senz'altro una reazione a caldo, tanto più che il post è stato cancellato poco dopo, ma ciò non è purtroppo bastato a farlo passare inosservato e a far fare all'attore, che interpreterà Hugh Hefner nel film Lovelace in uscita l'8 maggio prossimo, la figura dell'arrogante presuntuoso.

Eliana Tagliabue



Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Milk Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading