News - PersoneNews

James Franco abborda una minorenne, ma forse solo per finta

di Eliana Tagliabue

James Franco abborda una minorenne ma forse solo per fintavenerdì 4 aprile 2014 11.45

Questa notizia potrebbe far storcere il naso ai fan di James Franco: pare infatti che l'attore sarebbe stato beccato su Instagram nell'intento di abbordare una minorenne, una ragazza scozzese di quasi diciotto anni di nome Lucy Clode, che si trovava in visita a New York e alla quale Franco avrebbe chiesto un appuntamento.

L'attore le avrebbe mandato una propria foto con un biglietto su cui c'era scritto il nome della giovane, per confermarle la propria identità, per poi invitarla a uscire, cosa che ovviamente non può non suscitare scalpore, visto che si tratta di un tentativo di approccio nei confronti di una minorenne.

Quella di Franco potrebbe essere tuttavia un'abile manovra pubblicitaria per promuovere Palo Alto, l'ultimo film che lo vede protagonista, nel quale interpreta un allenatore che seduce una quattordicenne: questo, unito al fatto che il suo abbordaggio è stato decisamente plateale, potrebbe quindi far propendere per quest'ipotesi.

Eliana Tagliabue



Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Milk Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading