News - FilmNews

James Bond: un'altra attrice si candida per il ruolo

di Eliana Tagliabue

James Bond un altra attrice si candida per il ruolomartedì 31 maggio 2016 10.41

In seguito alla defezione di Daniel Craig, il personaggio di James Bond è attualmente senza un attore che lo interpreti: molti sono i nomi dei possibili candidati, in primis quelli di Tom Hiddleston e Idris Elba ma, accanto a loro, si è fatta strada anche la possibilità di dare all'agente segreto un volto femminile.

Recentemente, infatti, è stata indicata come possibile interprete la bravissima Gillian Anderson, star di X-files che, con la sua interpretazione, cambierebbe il nome del personaggio da James Bond a Jane Bond: sembra che questa possibilità sia stata molto caldeggiata dai fan, curiosi di vedere la loro beniamina cimentarsi in questo originalissimo ruolo.

Oltre a lei, tuttavia, anche un'altra attrice sarebbe interessata alla parte: stiamo parlando di Emilia Clarke che, oltre a essersi auto - candidata per il ruolo, avrebbe anche dichiarato di volere il premio Oscar Leonardo DiCaprio come partner.

Lanciato l'amo, stiamo ora a vedere cosa ne penseranno i produttori di tutto questo.



Eliana Tagliabue



X Files Voglio Crederci Fotografie  X Files Voglio Crederci Fotografie  X Files Voglio Crederci Fotografie  X Files Voglio Crederci Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading