News - FilmNews

James Bond su francobollo

di Redazione

James Bond su francobollomercoledì 9 gennaio 2008 13:45

Sarà lanciata oggi in tutto il Regno Unito una serie di sei francobolli commemorativi per festeggiare il centenario della nascita di Ian Fleming (25 maggio 1908), scrittore inglese che diede il via alla strordinaria vita di 007.

Sui francobolli saranno riproposte le copertine di sei tra i più celebri e venduti romanzi con protagonista James Bond, poi diventati film: Casino Royale, Licenza di uccidere, Missione Goldfinger, 007 Una cascata di diamanti, Solo per i tuoi occhi e Dalla Russia con amore.

Il lancio dei francobolli, pubblicizzato dall'attrice inglese Samantha Bond, che ha interpretato Miss Moneypenny in quattro pellicole di 007, è soltanto il primo di tre appuntamenti molto attesi da tutti i fans di James Bond. Gli atri sono fissati per il prossimo maggio, con l'uscita di un nuovo romanzo di 007 scritto da Sebastian Faulks e per il 7 novembre quando sbarcherà al cinema Bond 22, l'ultima avventura dell'agente segreto interpretato da Daniel Craig.

Redazione



Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading