News - FilmNews

James Badge Dale nel cast di Iron Man 3

di Eliana Tagliabue

James Badge Dale nel cast di Iron Man 3venerdì 18 maggio 2012 14:13

Le riprese del terzo capitolo della saga di Iron Man sono ormai alle porte: l'inizio è infatti stato fissato per la prossima settimana in North Carolina. Tuttavia, nel frattempo, la produzione continua a reclutare attori, dei quali l'ultimo è James Badge Dale, interprete del film Shame, qui ingaggiato per la parte di Eric Savin, un tenente colonnello dell'esercito americano che, dopo essere stato ferito in modo irreparabile, verrà curato tramite la tecnologia cibernetica e risorgerà nei panni del cyborg Coldblood.

Oltre a lui, nel cast troveremo anche Robert Downey Jr nei panni del protagonista e Gwyneth Paltrow in quelli della sua segretaria ma, soprattutto, la fascinosa Rebecca Hall come interpreta della cattiva di turno; tuttavia, per poterci godere il film nelle sale, sarà necessario attendere ancora un anno, poiché la pellicola non sarà disponibile fino al 3 maggio 2013.



Eliana Tagliabue



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  

Commenti