News - FilmNews

Jack and Jill, doppio ruolo per Adam Sandler

di Francesco Sillo

Jack and Jill doppio ruolo per Adam Sandlergiovedì 29 ottobre 2009 20:29

Adam Sandler come Eddie Murphy? Stando alle ultime notizie sul prossimo impegno cinematografico dell'attore comico, sembrerebbe proprio così. Il buon Adam, ora in sala con il film Funny People, sarà protagonista tra qualche mese nelle riprese di "Jack and Jill", commedia romantica nella quale vestirà i panni sia di Jack...che di Jill, la sorella gemella.

Prendendo forse spunto dal collega ed amico Eddie, Sandler dovrà quindi sottoporsi ad un pesantissimo trucco per poter interpretare al meglio il ruolo femminile così come Murphy ha fatto recentemente in Norbit e qualche tempo fa ne Il professore matto. Jack and Jill sbarcherà nelle sale solo nel 2011; Sandler si occuperà anche della sceneggiatura - insieme a Steve Koren e Robert Smigel - e della produzione attraverso la Happy Madison, casa di produzione che ha fondato dieci anni fa.

Francesco Sillo



Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  

Commenti