News - FilmNews

Jack Sparrow e Borat insieme in Sweeney Todd

di Francesco Sillo - redazione

lunedì 12 marzo 2007 13:30

Sarà merito dell'eclettico regista californiano Tim Burton, se Johnny Depp e Sacha Baron Cohen reciteranno per la prima volta insieme: la pellicola nella quale i due attori lavoreranno fianco a fianco s'intititolerà "Sweeney Todd" e sarà la versione cinematografica di un popolare musical inglese degli anni '70.

Nel ruolo di protagonista, un barbiere serial-killer che dà il nome alla pellicola, ci sarà il comico attualmente nelle sale con Borat, mentre non è ancora dato sapere quale parte avrà nel film il buon Depp, all'ottava produzione insieme all'amico Burton.

Sembra intanto che Sacha Baron Cohen si stia preparando al meglio per l'inizio riprese (il film uscirà nelle sale a fine 2007). Il comico inglese ha infatti "assoldato" il proprio barbiere di fiducia per impartirgli lezioni di taglio e rasatura e pare che i primi risultati siano stati molto soddisfacenti: "Gli ho dato lezioni di rasatura per 16 ore con un rasoio da professionista, e lui in cosi' poco tempo ha imparato le stesse cose per le quali a me sono serviti 22 anni...".

Nel resto del cast anche Helena Bonham Carter, Alan Rickman e Christopher Lee.

Francesco Sillo - redazione



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti