News - Serie TVNews

J.J. Abrams, che flop: cancellato Undercovers

di Francesco Sillo

J J Abrams che flop cancellato Undercoversvenerdì 5 novembre 2010 12:08

Questa volta J.J. Abrams non ha avuto fortuna, e deve incassare il primo grande fallimento della sua carriera: è infatti notizia di poche ore fa che la Nbc ha ordinato la cancellazione di Undercovers, serie tv da lui ideata (ne aveva diretto anche l'episodio pilota) e sulla quale nei mesi scorsi aveva riposto molte aspettative di successo.

Al termine della prima stagione mancano ancora sei puntate, ma soltanto tre andranno in onda sicuramente; per le rimanenti ci sono pochissime speranze, se non l'assoluta certezza che non verranno nemmeno trasmesse. Alla base della decisione della potente rete statunitense ci sarebbe il forte calo negli ascolti: dopo gli 8,5 milioni di spettatori del primo episodio, mercoledì sera si è arrivati a soli 5,8... un risultato evidentemente ritenuto insufficiente dai vertici dell'Nbc.

Undercovers racconta la storia dei coniugi Steven e Samantha Bloom - interpretati da Boris Kodjoe e Gugu Mbatha-Raw, entrambi attori di colore - ex agenti della CIA sposatisi dopo essersi ritirati dal servizio attivo e in seguito costretti a tornare in attività a causa della scomparsa di un collega.

Francesco Sillo



Cloverfield Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading