News - TelevisioneNews

Isola dei famosi: in arrivo un nuovo naufrago

di Teresa Di Sandri

Isola dei famosi in arrivo un nuovo naufragomercoledì 24 marzo 2010 17:04

Dopo gli addi più o meno imprevisti e non dovuti a eliminazione da televoto di Luca Ward e Aldo Busi e l'autoesclusione immediata di Manuela Boldi, che ha rinunciato prima ancora di iniziare (evidentemente qualcuno le aveva detto che sarebbe andata a stare in un albergo a cinque stelle e lei non ha gradito il servizio, dopo averlo provato con mano), questa sera per L'Isola dei Famosi dovrebbero finalmente arrivare i rincalzi.

Ancora ignoto il nome del nuovo partecipante, che, però, facendo due calcoli, dovrebbe essere un famoso. Speriamo solo che la produzione non decida di "riesumare" Den Harrow...

Intanto sull'atollo del Nicaragua qualcuno inizia a dare segni di cedimento: la pubblicista milanese Silvia Zanchi pare aver bisogno di un rapporto fisico con un rappresentante dell'altro sesso e ha provato a gettare l'amo ai compagni di naufragio Luca Rossetto e Dario Nanni, ma con scarsissimi risultati, entrambi hanno dichiarato di provare un calo di libido causato dalla malnutrizione patita negli ultimi tempi.

Voglie di Silvia a parte, per il resto è un "tutti contro tutti": Claudia Galanti ce l'ha con Dario Nanni (che definisce apertamente "sfigato") perché l'ha nominata, il culturista Davide Di Porto e il figlio di Renato Zero, Roberto Fiacchini litigano per la crema solare e soltanto per poco non vengono alle mani... insomma tutti sembrano sull'orlo di una crisi di nervi, per citare Almodovar.

Leader della settimana, intanto, è diventata la modella Nina Senicar, dopo aver vinto (non senza una mano da Federico Mastrostefano) la prova che metteva in palio il titolo.
Aggiornamento: Isola dei famosi come da pronostico: vince Daniele

Teresa Di Sandri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading