News - TelevisioneNews

Isola dei famosi: fuori Nina Senicar e Dario Nanni

di Redazione

Isola dei famosi fuori Nina Senicar e Dario Nannimartedì 20 aprile 2010 19:00

Qualcuno, in modo molto melodrammatico, ha parlato di "smantellamento della cupola", di fatto L'Isola dei Famosi va verso un finale abbastanza a sorpresa, nel senso che - una a una - stanno cadendo tutte le teste dei più quotati per la vittoria conclusiva.

La notizia è che dopo la puntata di ieri (oggi c'è la Champions e il reality è stato opportunamente spostato per motivi di palinsesto) anche Dario Nanni e Nina Senicar non sono più in gioco.

Il primo ha perso al televoto con Guendalina Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del cronista sportivo Amedeo Goria, la seconda è stata eliminata dal pubblico a casa, chiamato a scegliere tra quasi tutti i concorrenti, dopo una prova di poesia.

Gran parte del merito di questa eliminazione va a Guendalina Goria e a Daniele Battaglia, che hanno smascherato i piani della su menzionata "cupola", ovverosia una coalizione composta da Denis Dallan, Sandra Milo, Clarissa Burt e, per l'appunto Nina Senicar.

Le polemiche e i dialoghi dei due figli di hanno contribuito non poco a rendere invisi i quattro al pubblico da casa che, appena s'è presentata l'occasione ha pensato bene di punire la papessa.

E c'è di più, per la prossima settimana al televoto andranno Denis Dallan e Clarissa Burt, così il quartetto diventerà un duo, indipendentemente dalla decisione del pubblico.

Insomma, a mano a mano che il finale si approssima diventa sempre più una battaglia all'ultimo sangue...

Chi vincerà?
Aggiornamento: Isola dei famosi come da pronostico: vince Daniele

Redazione



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading