News - TelevisioneNews

Isola dei famosi: esce Simone, entrano i figli di

di Margherita Simiu

Isola dei famosi esce Simone entrano i figli digiovedì 4 marzo 2010 10:57

E Simone Rugiati il primo escluso dall'Isola dei Famosi 2010, alla fine - come parzialmente avevamo previsto - Aldo Busi si è rivelato inttocabile, mentre per quel che riguarda Federico Mastrostefano, il pupillo di casa De Filippi/Costanzo è stato sostenuto dal pubblico di fan Mediaset, come già accaduto a Valerio Scanu all'ultimo Festival di Sanremo.

Eppure Aldo Busi, pur essendo passato, minaccia di autoescludersi dal programma a causa delle scarse condizioni igieniche, cui i naufraghi sarebbero sottoposti, se infatti settimana scorsa c'era il problema degli infortuni articolari a causa dell'elisbarco, questa settimana è stata la volta delle intossicazioni alimentari, che hanno colpito un po' tutti (il caso più grave lo sfortunatissimo Denis Dallan, che non si fa mancare mai niente).

Mi trovo in un cesso. E una pattumiera dove chiunque è andato a fare i suoi porci comodi probabilmente per decenni. queste le parole di Busi, che ha così dato libero sfogo alla propria indignazione.

Intanto i famosi riconquistano il terreno perduto, battendo i non famosi, ma poi riperdono la Prova del Fuoco (quindi niente per scaldarsi questa settimana!), mentre l'inossidabile Luca Ward e Aura Rolenzetti vincono la prova immunità, conquistandosi il diritto di schivare la nomination.

Ma finalmente arriva il momento che tutta l'Italia dei reality aspettava con ansia, rullo di tamburi: finalmente apprendiamo che dalla terza puntata entreranno i "quattro figli di", che scopriamo essere Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Daniele Battaglia, figlio del leader dei Pooh, Guendalina Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria e, da ultimo, uno dei figli del comico Massimo Boldi.

In supporto ai non famosi, comunque, arriveranno anche due ex-naufraghi: Carlo Capponi e Den Harrow (e ci sarà da ridere a rivedere il cantante nelle teleconfessioni cui è abituato).

Da ultimo, le nomination: Loredana Lecciso per i famosi e Tracy Fraddosio (già accusata dai compagni di consumare tutte le scorte) per i non famosi.

A Loredana Lecciso toccherà anche "scontare" una settimana in mezzo ai colleghi di Tracy, mentre l'ambasciatore (o "reietto") dei non famosi nella tana di Luca Ward e compagni sarà il palestrato Davide Di Porto.
Aggiornamento: Isola dei famosi: Davide di Porto non ce la fa

Margherita Simiu



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading