News - TelevisioneNews

Isola dei famosi: Luca Ward molla

di Margherita Simiu

Isola dei famosi Luca Ward mollavenerdì 5 marzo 2010 11:26

Dopo lo chef Simone Rugiati, un altro famoso abbandona l'isola, ma questa volta di sua spontanea volontà: si tratta del doppiatore Luca Ward, che pur avendo ben figurato (in gara si era addirittura guadagnato il diritto di essere escluso dalle nomination) e aver raccolto non pochi consensi, tanto da parte del pubblico, che dei compagni, ha deciso di rinunciare alla competizione, comunicandolo direttamente al termine della diretta dell'ultima puntata.

Motivazione ufficiale del ritiro: l'eccessivo dolore con cui Ward sta combattendo dal malaugurato e infelice elisbarco della prima puntata.

In realtà, comunque, Ward non è l'unico a essersi lamentato per le scarse condizioni igieniche in cui i naufraghi (famosi) sono costretti a vivere: Aldo Busi, nel corso della diretta dell'ultima puntata si è lasciato andare a uno sfogo abbastanza feroce, minacciando anch'egli l'abbandono.

Questa catena di eventi ha portato la conduttrice dle programma, Simona Ventura, a conseguire l'ennesimo Tapiro d'Oro da parte degli inviati di Striscia la notizia.

D'altro canto, se è e pur vero che sono ormai ben sette su dieci i personaggi illustri a essere stati colti da dissenteria (Busi incluso) e che qualcuno di loro, come Sandra Milo, è stato addirittura costretto al ricovero in ospedale, non si capisce come mai i non famosi, invece, non abbiano incontrato tutte queste difficoltà...

Intanto sull'isola sono arrivati anche i quattro "Figli di": Guenda(lina) Goria, pianista classica figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia e Manuela Boldi, figlia del comico Massimo Boldi.

Margherita Simiu



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading