News - TelevisioneNews

Isola dei famosi: Davide di Porto non ce la fa

di Teresa Di Sadnri

Isola dei famosi Davide di Porto non ce la fagiovedì 8 aprile 2010 18:42

Alla fine non ce l'ha fatta il culturista romano Davide Di Porto a schivare l'eliminazione per la terza volta (dopo i confronti con Loredana Lecciso e Federico Mastrostefano).

Passa la milanese Silvia Zanchi, dunque, su cui probabilmente nessuno avrebbe scommesso un centesimo, alla vigilia.

Date le premesse (leggi: i continui battibecchi con tutti gli altri naufraghi, famosi e non) Davide l'ha presa fin troppo bene, dimostrando a tutti di aver ben chiari i suoi obbiettivi e ciò che si aspetta di raccogliere dall'esperienza dell'Isola: un cinepanettone dei Vanzina o del concittadino Carlo Verdone, o anche di tornare all'Isola l'anno prossimo, come inviato.

Chi invece l'ha presa male, dopotutto, è stato Federico Mastrostefano, che, fresco di eliminazione, è tornato in studio solo per vedere la sua ex, Pamela Compagnucci, che lui aveva mollato in diretta, sbarcare sull'isola in qualità di nuova concorrente. Dopo alcuni (finti) complimenti di rito, il tronista ha ammesso di rosicare non poco.

Pace fatta, invece, tra la produzione e l'inviato Rossano Rubicondi (imitato, tra le risate dei naufraghi, da Daniele Battaglia) e l'ex concorrente Luca Ward - evidentemente abbiamo avuto le allucinazioni, perché a sentire i diretti interessati, va tutto bene, è tutto sotto controllo (ma allora che si sono lamentati a fare?).

In nomination sono finiti Aura Rolenzetti (per scelta del gruppo) e Dario Nanni (per scelta di Daniele Battaglia, momentaneamente leader del gruppo).

Ancora una volta i famosi non hanno nulla da temere e possono dormire sonni tranquilli (si fa per dire).

Teresa Di Sadnri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti