News - TelevisioneNews

Isola dei famosi 8 choc: Eleonora Brigliadori rischierebbe di morire di inedia?

di Teresa Di Sandri

Isola dei famosi 8 choc Eleonora Brigliadori rischierebbe di morire di inedia lunedì 11 aprile 2011 15.37

Che l'Isola dei Famosi sia un format che mette a dura prova il fisico dei concorrenti è cosa risaputa, ma finora nessuno aveva mai messo in dubbio che uno dei partecipanti potesse rischiare seriamente di morire di inedia.

Ora l'allarme è stato invece dato dal fratello di Eleonora Brigliadori che, in un'intervista concessa al settimanale Gente si è addirittura spinto fino al punto di lanciare un appello alla RAI perché rimandi a casa la ex presentatrice Mediaset.

Eleonora ha fatto la modella e l'indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica.

Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della morte in diretta.


Effettivamente mettendo a confronto le foto scattate alla Brigliadori in Honduras prima dell'inizio del programma con quelle attuali si rimane realmente impressionati: la ex-modella è diventata realmente "pelle e ossa" e persino il viso, ora, è parecchio scavato.

Se a questo si aggiunge che un famoso nutrizionista, interpellato dalle agenzie di stampa ha confermato che i rischi per la salute esistono (La preoccupazione del fratello mi sembra fondata... si rischiano malattie metaboliche, ad esempio che il cuore perda la propria funzionalità dando luogo a embolie, infarti, emorragie cerebrali, trombosi), il quadro assume un aspetto decisamente sinistro...

Diciamo che, stanti così le cose, se la Brigliadori dovesse venire eliminata al televoto, nella puntata di domani, la cosa potrebbe non essere poi così negativa. Forse, anzi, sarebbe il minore dei mali.

Un aggiornamento dell'ultimo minuto: proprio mentre pubblicavamo la notizia è arrivata in redazione una lettera di rettifca dei figli di Eleonora Brigliadori, Claudio Gilbo, Mariateresa e Gabriele, i quali asseriscono che in realtà l'interessamento dello zio nei confronti della madre sarebbe dettato unicamente dal fatto che, essendo quello candidato alle prossime amministrative, starebbe cercando soltanto di farsi un po' di pubblicità gratuita. Così infatti si chiude la loro missiva:

Sarebbe il caso che questo zio 'fantasma' si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente.
Aggiornamento: Isola dei famosi 8: Alba Pariettii costretta a rotolarsi nel fango per un caffè

Teresa Di Sandri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading