News - TelevisioneNews

Isola dei Famosi 8: Di Risio se la cava, arriva Nina Moric

di Teresa Di Sandri

Isola dei Famosi 8 Di Risio se la cava arriva Nina Moricgiovedì 24 febbraio 2011 13:30

Colpo di scena all'Isola dei Famosi 8: Luca Di Risio riesce a sopravvivere alla nomination contro una "figlia di" (Francesca De Andrè, figlia del cantautore Crsitiano De Andrè e nipote del più illustre Fabrizio De Andrè) e resta naufrago giusto il tempo di finire nouovamente in nomination, questa volta dovrà vedersela con Killian Nielsen, figlio dell'attrice e modella danese Brigitte Nielsen, chissà se questa sarà dunque l'ultima settimana per il cantante di Vasto, o se invece tutte queste sfide lo renderanno un concorrente più temibile per gli altri naufraghi.

Intanto sull'isola è sbarcata anche Nina Moric, sbandierata da Simona Ventura come la salvatrice degli ascolti in picchiata.

Inevitabili, da parte dei commentatori in studio, i rimestamenti sulla sua storia con Fabrizio Corona, ricordi che la modella croata preferirebbe probabilmente lasciarsi definitivamente alle spalle.

Anche se è altamente improbabile che basti la Moric a risollevare i dati Auditel, di sicuro, la modella ha subito colpito l'immaginazione di Luca Di Risio, rimasto a fissarla con sguardo inebetito al suo ingresso nel gruppo dei famosi.

Ma per ora le protagoniste assolute dell'isola sono senz'altro due: la ex presentatrice Eleonora Brigliadori, che con il suo stile di vita new-age si sta imponendo all'attenzione dei compagni e dei commentatori in sala (ha anche tentato di guarire Raffaele Paganini dalla dissenteria con una seduta pranoterapeutica) e, naturalmente, Raffaella Fico, messa sotto accusa proprio dalla Brigliadori, perché camminerebbe ancheggiando troppo, per mettere in mosta il proprio lato B, commento che, naturalmente ha scatenato in studio le solite polemiche ipocrite sul mondo dello spettacolo, che usa le giovani per il loro corpo, sfruttandone la fama di successo - ma la Ventura a Quelli che... non ha un gruppo di ragazzette - le schedine - che fanno esattamente la stessa cosa? Da qual pulpito...

A segnalare l'elevato tenore culturale del dibattito interviene infine Vladimir Luxuria, che per par condicio (anzi "per decreto legge") chiede il tanga anche per il modello brasiliano Thyago Alves.

Insomma: il trash più totale, Speriamo solo che gli italiani abbiano continuato a guardare altro, come hanno già fatto settimana scorsa...
Aggiornamento: Isola dei Famosi 2011: Nina Moric in mutande

Teresa Di Sandri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti