News - PersoneNews

Isabella Ferrari nuda per Yamamay

di Eliana Tagliabue

Isabella Ferrari nuda per Yamamayvenerdì 23 settembre 2011 14:08

A cinquant'anni si può ancora essere belle e seducenti: sembrerebbe essere questo il messaggio lanciato dal nuovo spot targato Yamamay, notissima marca di lingerie che, per la sua nuova campagna ha voluto come testimonial Isabella Ferrari.

"O te o non lo facciamo!": pare che sia questa la frase utilizzata dai proprietari del colosso d'intimo per convincere l'attrice a recitare per loro e, a quanto pare, ha funzionato perfettamente. Nello spot vediamo infatti una sensuale Isabella con indosso solo una brasiliana che, sulle romantiche note di Per un'ora d'amore, si alza da un letto maestoso e raggiunge lo specchio, davanti al quale s'infila un reggiseno che, nella scena successiva, si vede che galleggia sull'acqua di una piscina, con lei vicino al bordo e un misterioso lui che se ne sta andando.

Uno spot decisamente suggestivo, non c'è che dire, con la regia d'eccezione di Paolo Sorrentino, che ha saputo tirare fuori il meglio di Isabella la quale, nella pubblicità, sfoggia uno sguardo decisamente intrigante e un atteggiamento sciolto e morbido frutto della sua straordinaria professionalità d'attrice.





Eliana Tagliabue



Due partite Fotografie  Due partite Fotografie  Due partite Fotografie  Due partite Fotografie  

Commenti