News - PersoneNews

Iron Man rompe un ginocchio a Gwyneth Paltrow...

di Redazione

Iron Man rompe un ginocchio a Gwyneth Paltrow mercoledì 30 aprile 2008 14:55

A distanza di pochissime ore dall'uscita in tutte le sale del mondo dell'atteso Iron Man, la bella Gwyneth Paltrow - nel film interpreta il ruolo di Virginia Potts - nelle interviste di rito di presentazione della pellicola si è lasciata andare ad un paio di rivelazioni che hanno subito catturato l'attenzione dei media.

La prima è sui guadagni che il film le ha garantito: stando a quanto dichiarato ad una testata irlandese, era dai tempi di Austin Powers In Goldmember (2002) che non firmava un contratto così ricco. Il "problema" è che da nessuna parte è stato pubblicato l'ammontare dello stipendio della bella Gwyn...c'è da fidarsi?

La seconda curiosità riguarda un brutto episodio accaduto sul set: durante le riprese di un inseguimento a piedi, l'attrice statunitense ha accusato fortissimo dolore al ginocchio ma ha voluto continuare il proprio lavoro anche dietro le insistenze del regista Jon Favreau.

Il risultato? una lesione permanente ad un nervo del ginocchio che nonostante un intervento le procura meno sensibilità rispetto alla gamba "sana". Quando si dice sacrificarsi per la carriera...

Redazione



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading