News - FilmNews

Iron Man 3: disponibile il trailer italiano

di Eliana Tagliabue

Iron Man 3 disponibile il trailer italianomercoledì 24 ottobre 2012 11:55

Finalmente è uscito il tanto atteso trailer di Iron Man 3, terzo capitolo delle entusiasmanti avventure di Tony Shark (Robert Downey Jr.), che arriverà nelle nostre sale il 24 aprile 2013: accanto a Downey Jr., troveremo anche gli inossidabili Don Cheadle e Gwyneth Paltrow nel ruolo della fedelissima segretaria Pepper, mentre, tra le new-entry, ci saranno Guy Pearce e il premio Oscar Ben Kingsley.

Il nemico che darà del filo da torcere a Iron Man si chiamerà Mandarino e sarà un suo pari sia in intelligenza che in capacità tecnologiche: il suo scopo sarà quello di far cadere il governo americano assassinando il Presidente e, per questo attaccherà l'Air Force One in una spettacolare sequenza d'azione, una fra le tante.

Continua, quindi, la febbricitante attesa per il film e, anche se occorre pazientare ancora un po', possiamo consolarci con le piccole anticipazioni a nostra disposizione.

Eliana Tagliabue



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading