News - FilmNews

Iron Man 2 sconfitto dal vulcano islandese

di Francesco Sillo

Iron Man 2 sconfitto dal vulcano islandesemartedì 20 aprile 2010 15:30

Nemmeno Iron Man riesce a sconfiggere il vulcano islandese Eyjafjallajoekull e deve piegarsi alla nube di cenere che sta mettendo in ginocchio da giorni la gran parte degli aeroporti europei: con un comunicato stampa, i produttori della pellicola diretta da Jon Favreau hanno infatti annunciato che la prevista premiere londinese di lunedì 26 è stata spostata a Los Angeles, data l'impossibilità da parte di alcuni membri del cast - tra i quali Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson - di raggiungere in tempo la capitale inglese. Iron Man 2 sbarcherà nelle sale statunitensi il prossimo 7 maggio, mentre in Italia gli appassionati potranno recarsi nelle sale già venerdì 30 aprile.

Al centro della trama della seconda pellicola della saga ci sarà ancora una volta Tony Stark, che si troverà ad affrontare nuove e pericolose missioni affidategli dal colonnello Nick Fury (Samuel L. Jackson), sulle tracce di una pericolosa banda di terroristi, mentre un altro militare, il colonnello James 'Rhodey' Rhodes (Don Cheadle), gli darà filo da torcere nei panni di Warmachine. Nel cast anche Mickey Rourke, nel ruolo del "cattivo" Whiplash, e Sam Rockwell in quelli del multimiliardario inglese Justin Hammer.
Aggiornamento: Box office, sempre in testa Iron Man 2

Francesco Sillo



Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading