News - TelevisioneNews

Iniziate a New York le riprese di Elementary

di Eliana Tagliabue

Iniziate a New York le riprese di Elementarygiovedì 22 marzo 2012 14:16

S'intitola Elementary ed è la nuova serie tv americana dedicata alle avventure dell'investigatore più arguto e famoso del mondo: stiamo ovviamente parlando di Sherlock Holmes, qui interpretato da Jonny Lee Miller, accompagnato ovviamente dal suo fedelissimo assistente, il Dott. Watson, e proprio qui troviamo una delle grandi novità di questo telefilm.

Il ruolo di Watson, infatti, è stato affidato alla bella Lucy Liu, che interpreterà quindi la parte della Dottoressa Watson: ad alcuni fedeli puristi del personaggio di Arthur Conan Doyle forse questo sembrerà un po' un sacrilegio, così anche come il fatto di trasferire l'intera vicenda nel caos della Grande Mela, tuttavia la psicologia dei personaggi verrà sostanzialmente mantenuta e l'idea di trasformare Watson in una donna non potrà che aggiungere un po' di pepe a una serie che già si prospetta decisamente sfiziosa.



Eliana Tagliabue



Un giorno questo dolore ti sara utile Fotografie e Locandina  Un giorno questo dolore ti sara utile Fotografie e Locandina  Rise La setta delle tenebre Fotografie  Rise La setta delle tenebre Fotografie  

Commenti