News - TelevisioneNews

Inizia oggi l'era del 3D in TV

di Francesco Sillo

Inizia oggi l era del 3D in TVvenerdì 1 ottobre 2010 10:18

Il 3D sbarca finalmente anche sulla televisione italiana: a partire da oggi Mediaset Premium offrirà ai propri abbonati (dotati di televisore di nuova generazione, occhialini e di un decoder Premium On Demand HD) film tridimensionali. Si parte con La leggenda di Beowulf, di Robert Zemeckis, ma nei prossimi mesi saranno molti altri i titoli disponibili per gli appassionati: da The Hole in 3D a Final destination, passando per Scontro tra Titani e Viaggio al centro della Terra.

Non resta a guardare nemmeno Sky, che ha sempre fatto dello sport in diretta il suo "fiore all'occhiello": la TV satellitare comincerà a trasmettere in 3D a partire da domenica 3, quando gli appassionati di golf potranno gustarsi la storica e prestigiosa Ryder Cup in tridimensionale sul canale 206 grazie a ben 20 telecamere di ultimissima generazione posizionate lungo il percorso di gara. Anche in questo caso, sarà necessario possedere un decoder HD, una tv che supporti il 3D, e gli speciali occhialini per la visione.

Francesco Sillo



Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading