News - FilmNews

Inferno: trama e cast del nuovo film di Ron Howard

di Eliana Tagliabue

Inferno trama e cast del nuovo film di Ron Howardmercoledì 18 febbraio 2015 11:42

Dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e demoni, Ron Howard ha deciso di adattare il terzo romanzo dedicato di Dan Brown dedicato al personaggio del Professor Langdon, carismatico esperto di simbologia che, nei film precedenti, è stato interpretato dal bravissimo Tom Hanks.

L'attore sarà quindi presente anche in questo terzo film, intitolato Inferno (esattamente come il libro dal quale è tratto) e ambientato a Venezia: la storia inizia con Langdon che si sveglia in un ospedale affetto da amnesia, tale da aver completamente rimosso le vicende dei giorni precedenti. Ben presto, però, si renderà conto di dover assolutamente recuperare i suoi ricordi, per fermare il folle progetto di qualcuno che vuole distruggere l'umanità ispirandosi all'Inferno di Dante Alighieri.

Insieme ad Hanks, nel cast troveremo anche: Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan e Sidse Babett, che interpreteranno i ruoli principali della pellicola, la cui uscita nei cinema è prevista per il 13 ottobre 2016.







Eliana Tagliabue



Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  

Commenti