News - FilmNews

Indovina chi viene a Natale?: nuovo film per Fausto Brizzi

di Eliana Tagliabue

Indovina chi viene a Natale nuovo film per Fausto Brizzilunedì 22 luglio 2013 13:45

Il 19 dicembre 2013 uscirà il nuovo film di Fausto Brizzi, che s'intitolerà Indovina chi viene a Natale? e sarà composto da un cast a dir poco ricchissimo: com'è consuetudine, la pellicola proporrà una divertente vicenda natalizia, in modo da far passare agli spettatori un allegro Natale.

Il film presenterà una trama corale, che vedrà coinvolti diversi personaggi: ci saranno la coppia di genitori che attendono l'arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato per passare le feste tutti insieme; ci sarà un uomo che conoscerà per la prima volta i figli della sua compagna, che faranno di tutto per farlo scappare; ci saranno altri simpatici e imprevedibili macchiette come la vedova inconsolabile e il fratellastro con problemi di autostima, il tutto sullo sfondo di una splendida casa innevata.

Il cast, ricchissimo, sarà formato da alcuni tra i più famosi attori italiani, vale a dire: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.

Le riprese del film (iniziate proprio oggi) si svolgeranno tra Roma e lo Stelvio.



Eliana Tagliabue



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Capitan Basilico Fotografie  EX il Film Fotografie  EX il Film Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading