News - FilmNews

Indiana Jones sarà sempre e solo Harrison Ford, parola di Spielberg

di Eliana Tagliabue

Indiana Jones sara sempre e solo Harrison Ford parola di Spielbergvenerdì 4 dicembre 2015 11:50

In concomitanza alla diffusione della notizia di un quinto film della saga di Indiana Jones, avevano iniziato anche a circolare i nomi dei potenziali candidati che sarebbero andati a sostituire Harrison Ford nell'iconico ruolo: ognuno di questi nomi è tuttavia stato smentito da Steven Spielberg in persona, il quale ha negato una qualunque sostituzione dell'attore.

Secondo il regista, infatti, il personaggio di Indiana Jones non si presta ad avere più volti come è stato per James Bond, Batman o Spider-Man: Indiana Jones è soltanto Harrison Ford e nessun altro potrà mai sostituirlo.

A questo punto, stando alle sue dichiarazioni, risulta evidente che il quinto capitolo di Indiana Jones verrà prodotto soltanto se e quando Harrison Ford accetterà di parteciparvi.



Eliana Tagliabue



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading