Gossip - FilmNews

Indiana Jones nel Triangolo delle Bermuda?

di Francesco Sillo

Indiana Jones nel Triangolo delle Bermuda mercoledì 9 giugno 2010 14:16

Un'indiscrezione pubblicata sul sito internet neozelandese Stuff ha indicato nel Triangolo delle Bermuda il luogo nel quale verrà ambientato con ogni probabilità il quinto ed ultimo film della saga di Indiana Jones. Secondo una fonte molto vicina alla produzione, le riprese dovrebbero iniziare già il prossimo anno, per un'uscita nelle sale programmata per il 2012.

Alla sceneggiatura stanno lavorando alacremente George Lucas e Steven Spielberg - che dirigerà il film - mentre per il ruolo di protagonista è stato confermato Shia LaBeouf; qualche dubbio permane sulla presenza nel cast di Harrison Ford, che secondo Stuff sarebbe "in stand-by in attesa dell'inizio riprese". Stando alle indiscrezioni, inoltre, nelle intenzioni dei produttori ci sarebbe quella di mettere da parte grandiosi effetti speciali e computer grafica per tornare alle origini di Indy, con una pellicola in vecchio stile ricca di azione.

L'ultimo film della saga - Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo - è uscito nelle sale nel maggio del 2008 ed è, ad oggi, il più visto della serie con ben 786 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.
Aggiornamento: Indiana Jones in 3D? Lucasfilm smentisce

Francesco Sillo



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti