News - FilmNews

Indiana Jones 5: George Lucas non parteciperà al progetto

di Eliana Tagliabue

Indiana Jones 5 George Lucas non partecipera al progettomartedì 25 ottobre 2016 12.21

I fan di Indiana Jones sono sempre più elettrizzati all'idea dell'uscita del quinto film con protagonista il loro avventuriero preferito, uscita che è stata fissata per il 19 luglio 2019: una data molto in là nel tempo, motivo per cui, per il momento, si devono accontentare soltanto di piccoli dettagli in merito alla pellicola.

L'ultimo in ordine di tempo è quello che riguarda la totale assenza di George Lucas nel progetto: il regista, che alla saga di Indiana Jones ha partecipato sia in veste di sceneggiatore che di produttore, questa volta non sarebbe stato minimamente coinvolto e a dirlo è lo sceneggiatore David Koepp, attualmente in fase di scrittura del quinto capitolo.

Quel che è certo, invece, è che la regia verrà affidata al bravissimo Steven Spielberg e che Harrison Ford tornerà a vestire i panni di "Indy", per la gioia di tutti i suoi fan.



Eliana Tagliabue



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading