News - FilmNews

"Indiana Jones 4" senza pace: furti sul set

di Redazione

 Indiana Jones 4 senza pace furti sul setgiovedì 4 ottobre 2007 11.15

Non sembra iniziata nel migliore dei modi l'attesissima quarta avventura di Indiana Jones: a distanza di poche settimane dallo start dato da Steven Spielberg e George Lucas alle riprese del nuovo film, già due fastidiosi contrattempi hanno minato la serenità dell'intero staff.

Dapprima la fuga di notizie che molto probabilmente costerà il posto ad un giovane attore secondario del cast, ieri invece è circolata negli Stati Uniti la notizia che che sono stati rubati dal set alcuni computer e foto "confidenziali" relativi alla produzione del quarto film della saga.

Indispettito è apparso Marvin Levy, portavoce della compagnia di produzione, la 'DreamWorks Pictures': "Il regista e' preoccupato che i ladri cerchino di vendere la refurtiva", ha dichiarato Levy ad un giornale californiano. "Vogliamo informare i mass media e il pubblico che qualsiasi materiale sia offerto loro in vendita, in relazione al film, deve considerarsi rubato".

Ricordiamo che "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" sbarcherò in Italia il prossimo 23 maggio 2008.

Redazione



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading