News - PersoneNews

Incidente motociclistico per Arnold Schwarzenegger

di Francesco Sillo - Redazione

martedì 10 gennaio 2006 13:45

Non c'è pace per Arnold Schwarzenegger. Dopo le recenti polemiche che gli sono piovute addosso a causa dell'esecuzione di Stanley Williams e dopo essere stato "ripudiato" dai suoi concittadini di Graz in Austria, ecco che ci si mette anche la sfortuna a tormentare il Governatore della California.
L'ex "Terminator" è rimasto infatti coinvolto in un incidente motoclistico mentre era in sella alla sua Harley Davidson con il figlio Patrick di soli 12 anni.
Pare che il mezzo (un sidecar) sia entrato in collisione con un auto che procedeva sulla stessa corsia di Schwarzenegger.
L'ex attore è stato trasportato all'ospedale di Santa Monica dove gli sono stati applicati ben quindici punti di sutura al labbro superiore. Per fortuna il figlio è rimasto quasi illeso nell'incidente, riportando solo qualche graffio, anche grazie alla velocità poco elevata e al casco di protezione che entrambi indossavano.

Francesco Sillo - Redazione



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti