News - PersoneNews

In rete il video hard di Colin Farrell e fidanzata

di Francesco Sillo - Redazione

In rete il video hard di Colin Farrell e fidanzatamercoledì 11 gennaio 2006 13:00

Ancora guai per Colin Farrell: dopo essere stato ricoverato nelle scorse settimane a causa di un'intossicazione causata da un abuso di farmaci, da qualche giorno l'attore irlandese e il suo staff stanno combattendo a colpi di ingiunzioni di tribunale alcuni siti internet.
Pare infatti che un paio di solerti webmaster americani abbiano pubblicato sul web alcune immagini tratte da un video hard che ritrae Farrell impegnato in equivocabili performances amorose con una sua ex fidanzata, Nicole Narain Miss Gennaio 2002 su Playboy.
Il sito martedì è stato fatto immediatamente chiudere e l'attore "ricorrerà contro chiunque cerchi di distribuire la cassetta"; queste le parole di Danica Smith, portavoce di Farrell.
Sembra che il video, della durata di 15 minuti, sia stato girato due anni fa per un uso esclusivamente privato e rimane un mistero su come possa essere diventato di dominio pubblico.
Intanto è notizia di oggi che un giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha emesso un'ordinanza in cui si vieta la vendita o la semplice diffusione con qualsiasi mezzo del video.

Francesco Sillo - Redazione



Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading