News - FilmNews

In lavorazione il sequel de "Il Codice Da Vinci"

di redazione

In lavorazione il sequel de Il Codice Da Vinci lunedì 27 novembre 2006 14:30

Ottime notizie in arrivo per i milioni di fans de "Il Codice Da Vinci": dagli Stati uniti è infatti giunta la conferma ufficiale che il sequel del film si farà ed è attualmente in lavorazione.
Ancora sconosciuti i protagonisti della seconda pellicola, mentre è stato comunicato il nome dello sceneggiatore: sarà ancora Akiva Goldsman ad occuparsi del copione del film, dopo i brillanti risultati ottenuti con il primo "Codice".
Il sequel, orientativamente previsto per il 2008 nelle sale di tutto il Mondo, prenderà spunto dal romanzo "Angeli e Demoni" di Dan Brown: questa volta Langdon (interpretato nella prima pellicola da Tom Hanks) sara' impegnato ad aiutare una donna alla ricerca di un collegamento tra la morte del padre e la societa' segreta degli Illuminati.
Ricordiamo che "Il Codice Da Vinci", dopo lo straordinario successo letterario (oltre 40 milioni di copie vendute), ha sbancato anche i botteghini cinematografici con un incasso totale ad oggi di oltre 755 milioni di dollari.

redazione



Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  

Commenti