News - FilmNews

In cima al box office c'è il Paradiso

di Eliana Tagliabue

In cima al box office c e il Paradisomartedì 6 marzo 2012 10:41

Il box office di questa settimana vede svettare al primo posto un film appena uscito: si tratta della commedia Posti in piedi in Paradiso, di e con Carlo Verdone, che vede la partecipazione, tra gli altri, di Micaela Ramazzotti e Pierfrancesco Favino. Il film, al suo primo week-end di programmazione, ha già incassato quasi quattro milioni di euro e sembrerebbe destinato a proseguire nel suo successo, non foss'altro per il suo cast composto quasi interamente da amatissimi attori italiani.

Il secondo posto, stabile dalla settimana scorsa, è occupato da Quasi amici, film drammatico con protagonista il bravissimo François Cluzet nel ruolo di un invalido, che stringe amicizia con un simpatico ragazzo di colore interpretato da Omar Sy: la pellicola ha incassato oltre un milione e cinquecento mila euro, con una media per sala di quasi tremila euro.

Terzo posto, in discesa, per Viaggio nell'Isola Misteriosa, pellicola avventurosa di Brad Peyton il cui incasso, questo fine settimana, si aggira poco sopra il milione di euro.

Alla quarta posizione troviamo invece un'altra novità, cioè Safe House - Nessuno è al sicuro, film spionistico di Daniel Espinosa con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds.

L'ultimo gradino della top-five, per finire, spetta al thriller futuristico In Time, in discesa di due posizioni rispetto alla settimana scorsa: il film vede protagonista Justin Timberlake in una disperata lotta contro il tempo e braccato da un ambiguo agente di polizia interpretato da un inquietante Cillian Murphy.



Eliana Tagliabue



Poster di Dwayne Johnson
 
Poster di Dwayne Johnson
 
Poster di Michael Caine
 
Poster di Kristin Davis
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading