News - FilmNews

In arrivo una nuova principessa Disney

di Eliana Tagliabue

In arrivo una nuova principessa Disneymartedì 28 febbraio 2012 12:40

Il suo nome è Merida ed è la nuova protagonista del nuovo film d'animazione targato Disney\Pixar, la cui uscita è prevista per il 5 settembre 2012, nell'immancabile versione 3D.

Il titolo della pellicola è Brave - coraggiosa e Ribelle e vede come protagonista, per l'appunto, la giovane principessa Merida, che proprio non sa adattarsi alle rigide e restrittive regole di corte: la ragazza ha infatti un carattere forte e amante delle avventure, cosa che la porterà addirittura a stringere un patto con una strega, che le donerà la libertà tanto agognata. Il problema scatterà nel momento in cui Merida si renderà conto che a tutto c'è un prezzo e, in particolare, quello che deve pagare lei rischia di essere davvero salato, in grado di mettere in pericolo sia la sua vita che quella degli abitanti del regno.

Il cartone si prospetta quindi essere entusiasmante e avventuroso come tutti quelli targati Disney, mentre la Pixar non mancherà certo di sorprenderci coi suoi bellissimi e caratteristici disegni.



Eliana Tagliabue



Poster di Kelly Macdonald
 
Poster di Julie Walters
 
Poster di Emma Thompson
 
Poster di Kelly Macdonald
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading