News - FilmNews

In arrivo una Regina delle Nevi targata Disney

di Eliana Tagliabue

In arrivo una Regina delle Nevi targata Disneymartedì 12 giugno 2012 14.14

La fiaba La Regina delle Nevi è senz'altro una delle più famose e conosciute di Hans Christian Handersen, per cui era abbastanza prevedibile che la Disney decidesse di realizzarne il film: in realtà si tratta di un progetto già pensato dieci anni fa, che per tutto questo tempo si è limitato a trascinarsi senza arrivare a un dunque.

Ora, finalmente, sembrerebbe proprio che la Disney si sia decisa a lanciarlo, tanto da aver già stabilito una potenziale data di uscita nei cinema, che dovrebbe essere il 27 novembre 2013: il film, che s'intitolerà Frozen, sarà di fatto a carattere musicale, come moltissimi altri film Disney e vedrà nel ruolo dell'algida Regina delle Nevi l'attrice Idina Menzel, dalla quale si recheranno i due giovani protagonisti della storia, cioè Anna (interpretata da Kristen Bell) e Kristoff, il cui regno è soggiogato da un inverno eterno. I due partiranno così alla volta del castello della Regina per supplicarla di far cessare l'incantesimo e, durante il viaggio, vivranno una serie d'incredibili e magiche avventure.



Eliana Tagliabue



Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading