News - FilmNews

In arrivo un Wolverine al femminile?

di Eliana Tagliabue

In arrivo un Wolverine al femminile giovedì 21 aprile 2016 12:39

Wolverine 3 segnerà, come ormai tutti sanno, l'ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine: l'attore è infatti ormai deciso a dare l'addio al personaggio che lo ha reso celebre, ma che fisicamente non riesce più a interpretare, né a garantirgli quell'aspetto giovanile e immune allo scorrere del tempo che lo caratterizza.

Il suo abbandono porta però all'inevitabile questione se l'attore possa essere sostituito o meno, visto che quello di Wolverine è ormai un ruolo troppo iconico e standardizzato per pensarlo con un volto diverso da quello di Jackman: a proporre una soluzione, però, ci ha pensato il mondo dei fumetti, dove esiste il personaggio di X-23, una vera e propria Wolverine al femminile.

Si tratta di una mutante nata in seguito al ventitreesimo tentativo di clonare Wolverine (da qui il suo strano nome) che, assunta l'identità di Laura Kinney, incontrerà il suo corrispettivo maschile, nel mentre in cui andrà a frequentare la scuola per mutanti del Professor Charles Xavier.

Secondo alcuni rumor, pare che il personaggio potrebbe già apparire in Wolverine 3, in sala a partire dal 3 marzo 2017: che sia davvero lei la soluzione al problema?







Eliana Tagliabue



X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading