News - Serie TVNews

In arrivo su Nove Untraditional, la serie tv di Fabio Volo

di Eliana Tagliabue

In arrivo su Nove Untraditional la serie tv di Fabio Volovenerdì 4 novembre 2016 12:29

L'apprezzatissimo scrittore Fabio Volo è pronto a sfondare nel mondo delle serie televisive con Untraditional, serie tv da lui creata, scritta e interpretata, in arrivo su NOVE a partire dal 9 novembre, giorno in cui verrà trasmessa la prima puntata, alle 21.15.

Il telefilm è composto in totale da nove episodi di quaranta minuti ciascuno, tutti autoconclusivi, girati tra Milano, Brescia e New York: in essi, Volo racconta di sé stesso e della propria vita, mescolando realtà e finzione, parlando anche della propria storia personale, del rapporto con la sua ex e di quello attuale con la compagna e i figli.

Tutti gli episodi sono stati girati senza un vero e proprio copione, ma con la sola presenza di un canovaccio dal quale prendere spunto; degna di nota è la presenza di numerosi ospiti che hanno interpretato sé stessi, tra i quali: la sua compagna Jóhanna, Quentin Tarantino, Vasco Rossi, Emma Marrone, Roberto Saviano, Giuliano Sangiorgi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Eliana Tagliabue



Figli delle Stelle Fotografie e Locandina  Matrimoni e altri disastri Fotografie e Locandina  Matrimoni e altri disastri Fotografie e Locandina  Matrimoni e altri disastri Fotografie e Locandina  

Commenti