News - TelevisioneNews

In arrivo la nuova edizione di "Uomini e Donne"

di Eliana Tagliabue

In arrivo la nuova edizione di Uomini e Donne lunedì 5 settembre 2011 13.36

Uomini e Donne, trasmissione di successo condotta da Maria De Filippi, è giunta ormai alla sua sedicesima edizione, che sarà possibile vedere in televisione a partire dal 19 settembre.

Da quel giorno, infatti, i telespettatori avranno finalmente la possibilità di seguire sia i nuovi troni maschili e femminili, che quelli over dedicati ai concorrenti di età più elevata, ma se per godersi il programma occorre attendere ancora un paio di settimane, è già tuttavia possibile avere delle anticipazioni sulle ragazze che occuperanno i troni rosa, vale a dire Chiara Sammartino e Giorgia Lucini (ex corteggiatrice di Andrea Angelini nella passata edizione del programma).

Chiara è una ventiduenne napoletana, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza, i cui hobby sono leggere e viaggiare: uscita da una dolorosa storia d'amore durata cinque anni, la giovane spera che Uomini e Donne le dia la possibilità di trovare la persona giusta per lei.

Dello stesso avviso è Giorgia che, molto candidamente, ha ammesso di non aver mai avuto un ragazzo, che spera quindi di trovare grazie alla sua partecipazione alla trasmissione: nata a Nettuno, ha diciannove anni e studia all'Università di Roma, presso la facoltà di Lingue Orientali; i suoi hobby sono: la letteratura, l'arte e lo sport.

Staremo quindi a vedere se le due ragazze riusciranno a coronare i loro sogni d'amore grazie a qualcuno dei corteggiatori del programma.



Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading