News - FilmNews

In arrivo due film di Stephen King e Joe Hill

di Redazione

In arrivo due film di Stephen King e Joe Hillmartedì 17 giugno 2008 14:07

Il produttore Nick Wechsler ha comprato i diritti per produrre un film tratto dal racconto di 60 pagine "Throttle", scritto a quattro mani da Stephen King e suo figlio Joe Hill.

E' la prima opera che i due hanno creato insieme. Lo scritto non è ancora stato pubblicato perchè farà parte di un'antologia, intitolata "He's a legend" e prevista per il 2009, dedicata a Richard Matheson, l'autore di "Io sono Leggenda".

Il racconto parla di un padre e del figlio membri di una gang di motociclisti inserguita da un'autocisterna attraverso il deserto. Descrivendo il progetto, Wechsler ha detto: "Ricorda un po' alcuni film come Duel o Breakdown, ma con una componente horror su cui voglio investire".

Seguendo le orme del padre, anche Joe Hill, scrittore di successo negli Stati Uniti, è in trattative con la Warner che vorrebbe adattare al grande schermo il suo romanzo "Heart-Shaped Box". Hill non è autore solo di romanzi ma anche di graphic novel e presto sarà nelle sale "Locke & Key", il suo lavoro a fumetti.

Redazione



Poster di Nightmares and Dreamscapes From the Stories of Stephen King
 
Poster di Stephen King s Sleepwalkers
 
Poster di Santa Clara CA July 30 Dwayne De Rosario and Stephen King
 
Poster di Stephen King s Sleepwalkers
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading