News - TelevisioneNews

In arrivo "The river", la nuova serie del regista di "Paranormal Activity"

di Eliana Tagliabue

In arrivo The river la nuova serie del regista di Paranormal Activity lunedì 13 febbraio 2012 10:57

A partire dal 1 marzo, per tutti gli appassionati di horror e paranormale, è in arrivo una nuova, entusiasmante serie diretta e prodotta da Oren Peli (e già il nome è una garanzia), regista dell'horror di successo Paranormal Activity.

The river, questo il titolo, andrà in onda su Sky Uno HD (canale 109) e ha come produttore esecutivo nientemeno che Steven Spielberg, perciò è proprio il caso di dire che è costellata di grandi e importanti nomi del settore: non per niente la première andata in onda negli Stati Uniti ha raccolto ben otto milioni di telespettatori solo col primo episodio, il che è davvero un record.

La serie, che si avvale anche di riprese in soggettiva per rendere la paura ancora più concreta e tangibile, racconta la storia del Dott. Emmet Cole, famoso esploratore e personaggio televisivo di successo che, in occasione di un viaggio lungo il Rio delle Amazzoni, scompare misteriosamente. Sulle sue tracce si mettono immediatamente la moglie Tess e il figlio Lincoln, accompagnati da una troupe con il compito di filmare la loro missione di recupero, missione che si rivelerà molto più pericolosa del previsto, perché nel cuore dell'Amazzonia si nascondono misteri e segreti inquietanti che nessuno ha mai svelato.

Eliana Tagliabue



Paranormal Activity Fotografie e Locandina  Paranormal Activity Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading