News - PersoneNews

Ilary Blasi lascia Le Iene: Belen Rodriguez la sostituisce?

di Eliana Tagliabue

Ilary Blasi lascia Le Iene Belen Rodriguez la sostituisce giovedì 10 dicembre 2015 10:49

La bella Ilary Blasi, storica conduttrice de Le Iene, ha deciso di lasciare il programma dopo otto anni di presenze ininterrotte, per potersi dedicare maggiormente alla sua famiglia e, in particolare, al nuovo figlio in arrivo: la Blasi aveva dato l'annuncio della sua terza gravidanza proprio durante la trasmissione che tanto ama e, nella sua ultima puntata, aveva sfoggiato un look senza veli che evidenziava enormemente il suo bel pancione.

Come se non bastasse la sua uscita di scena, sembrerebbe che anche Teo Mammuccari abbia deciso di dedicarsi ad altro, motivo per cui l'unico rimasto al timone de Le Iene, almeno per il momento, è il Trio Medusa. Alla domanda in merito a chi prenderà il posto della Blasi nella prossima stagione della trasmissione, è uscito il nome di Belen Rodriguez, che sembrerebbe molto interessata all'idea di sostituire la collega, dandole così l'opportunità di godersi la sua nuova gravidanza in tutta tranquillità.



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading