News - FilmNews

Il web prende in giro il Batman di Zack Snyder

di Eliana Tagliabue

Il web prende in giro il Batman di Zack Snydervenerdì 16 maggio 2014 10:45

Zack Snyder ha recentemente diffuso alcune foto che mostrano come sarà il suo Batman, quello interpretato da Ben Affleck in Batman vs Superman: in esse, l'Uomo Pipistrello appare triste e depresso, molto più cupo di come i fan se lo sono sempre immaginato, al punto da aver scatenato un'ondata d'ironia che ha travolto il web.

Nello specifico, su Twitter, è stato creato l'hashtag #SadBatman, cioè Batman triste, al quale sono state poi abbinate una serie d'immagini a tema decisamente esilaranti, che mostrano il supereroe nelle posizioni più assurde: Batman triste in piscina perché nessuno vuole giocare con lui, Batman triste sul lettino dello psicologo, Batman triste al bar mentre beve il caffè, nonché una foto che ritrae una Michelle Obama imbronciata che si chiede il perché della tristezza di Batman.

Nonostante la neanche tanto sottile presa per i fondelli che si evince da queste immagini, si tratta di fatto di un'ulteriore pubblicità a un già super-pubblicizzato film.



Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading