News - FilmNews

Il (vero) amore a mille miglia di Drew e Justin

di Valentina Vitali

Il vero amore a mille miglia di Drew e Justingiovedì 2 settembre 2010 12:28

Era quasi Natale un anno fa, quando Justin Long e Drew Barrymore si sono conosciuti sul set di La verità è che non gli piaci abbastanza.

Era la classica commedia americana, una love-story frizzante e moderna che ben metteva in risalto le naturali inclinazioni comiche dei due attori. Si sono conosciuti, innamorati, e ora, forse...qualcuno già parla di fiori d'arancio.

Certo è che alla presentazione hollywoodiana del loro nuovo film, Amore a mille... miglia, sono apparsi sereni, felici e decisamente pazzi l'uno dell'altra.

La pellicola, che da domani trovaremo anche noi nelle sale, racconta di come un singolo e casuale appuntamento tra due sconosciuti da vita a un'intena storia d'amore, putroppo - però - divisa dalle mille miglia che separano San Francisco (dove vive lei) e New York (dove abita lui).

Come nella realtà, è sempre così l'amore: capita quando meno te lo aspetti. Infatti, chi l'avrebbe mai detto che Drew e Justin si sarebbero incontrati?

Drew, ex enfant prodige del cinema, ha iniziato a recitare a soli 5 anni nel film del suo padrino Steven Spilberg, E.T. l'extra-terrestre.; la sua infanzia fu notoriamente problematica, si creò un'immagine di da cattiva ragazza che sfruttò sapientemente per farsi largo nel mondo del cinema.

Justin invece, ha avuto una vita molto più discreta e tranquilla: cresciuto con una rigorosa educazione cattolica ha frequentato una scuola Gesuita e in seguito l'università cattolica della sua città dove aveva avviato un laboratorio teatrale per il più piccoli.

Ce la farà Justin a far mettere la testa a posto alla sua fidanzatina e portarla fino all'altare?

Valentina Vitali



Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  

Commenti