News - PersoneNews

Il tesoro dimenticato di Stanley Kubrick...

di Redazione

Il tesoro dimenticato di Stanley Kubrick venerdì 3 novembre 2006 12:30

Stanley Kubrick potrebbe presto tornare a "rivivere" in alcuni film da lui stesso scritti, ma mai portati sul grande schermo prima della scomparsa avvenuta il 7 marzo 1999.
A quanto pare il grandissimo regista scrisse svariate sceneggiature, che per mancanza di tempo o per semplici scelte di opportunità non furono mai tradotte in pellicola.
Ad "accontentarlo" ci penseranno una manciata di registi, che stando alle notizie che filtrano da Hollywood, hanno tutta l'intenzione di sfogliare le pagine e pagine di appunti che il regista ha lasciato custodite nella casa che divideva con la moglie Christiane.
Ancora sconosciuti i nomi di chi si dovrà occupare della pesante eredità, mentre si sa qualcosa di più sicuro su uno dei progetti pensati da Kubrick: si tratta di un film che ha per protagonista uno psicopatico assassino armato di scure in fuga dal manicomio nel quale è stato rinchiuso per anni.
Per il ruolo principale sembra sia già stato contattato Colin Farrell, ma l'attore non ha nè confermato nè smentito le indiscrezioni. Staremo a vedere...

Redazione



Poster di Stanley Kubrick
 
Poster di Stanley Kubrick
 
Poster di Stanley Kubrick
 
Poster di Kirk Douglas Dunking Enemy s Head in Giant Cook Pot in Scene From Stanley Kubrick s Spartacus
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading