News - FilmNews

Il ritorno di Dario Argento si tinge di Giallo...

di Redazione

Il ritorno di Dario Argento si tinge di Giallo lunedì 14 aprile 2008 12:17

A distanza di pochi mesi dall'uscita al cinema de La Terza Madre, il maestro dell'horror Dario Argento è pronto a tornare dietro la macchina da presa per girare Giallo, pellicola che vedrà nei panni di protagonista l'attore newyorchese Adrien Brody, già premio Oscar nel 2003 con Il pianista.

La scelta di Brody non è stata casuale: Asia Argento, figlia del grande Dario e protagonista femminile in Giallo, è infatti molto amica dell'attore e una volta giunta la richiesta "ufficiale" di partecipazione al film, Brody non si è potuto negare. Nel cast anche Elsa Pataky ed Emmanuelle Seigner.

Il film racconterà di un assistente di volo americano che fa coppia con un investigatore italiano per ritrovare la sorella, rapita da un serial killer conosciuto appunto solo come 'Giallo'. Le riprese del film inizieranno il prossimo 12 maggio tra Torino e l'aereoporto di Caselle. Uscita prevista entro la fine del 2008.
Aggiornamento: Profondo rosso in 3D per George Romero?

Redazione



Splice Fotografie e Locandina  Splice Fotografie e Locandina  Splice Fotografie e Locandina  Splice Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading