News - FilmNews

Il ritorno dei morti viventi...in 3D

di Francesco Sillo

Il ritorno dei morti viventi in 3Dgiovedì 17 settembre 2009 13:54

Il più popolare film sugli zombie avrà presto una nuova versione attualizzata in tridimensionale: La notte dei morti viventi, capolavoro di genere firmato dal grande George A. Romero nel lontano 1968, verrà infatti riproposto sugli schermi dall'esordiente regista statunitense Zebediah DeSoto con l'innovaiva tecnica del 3D, che in questi ultimi mesi sta prendendo sempre più piede nell'industria cinematografica americana.

Nelle intenzioni di Zebediah c'è quella di non girare un vero e proprio remake, bensì una pellicola che vada ad esplorare il background mai raccontato dei protagonisti originali, in quello che lo stesso regista ha definito sarà "un American-style anime". Ancora sconosciute, ad oggi, la data di inizio riprese ed uscita nelle sale.

Ricordiamo che il primo film horror contenente scene in 3D con le nuove tecnologie digitali è San Valentino di sangue in 3D, nelle sale italiane da questa primavera e in DVD/Blu-ray da questa settimana.

Francesco Sillo



San Valentino di sangue in 3D Fotografie  San Valentino di sangue in 3D Fotografie  San Valentino di sangue in 3D Fotografie  San Valentino di sangue in 3D Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading