News - FilmNews

Il ritorno al cinema di Godzilla

di Francesco Sillo

Il ritorno al cinema di Godzillamartedì 30 marzo 2010 12:40

La notizia era nell'aria già da qualche mese, ma un comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri ha ufficializzato il tutto: Godzilla tornerà sul grande schermo nel 2012, a distanza di quasi quindici anni dall'ultima pellicola che l'ha visto protagonista, girata nel 1998 da Roland Emmerich - con Matthew Broderick e Jean Reno protagonisti - e capace di issarsi fino al terzo posto tra le più viste di quell'anno dietro solo ad Armageddon Giudizio finale e Salvate il soldato Ryan.

Della produzione del film, che è attualmente ancora senza regista, si occuperanno la Warner Bros e la Legendary Pictures, che presenteranno sul grande schermo un Godzilla più fedele all'originale: "I nostri piani sono quelli di portare in scena il Godzilla che i fan vogliono vedere". Queste le parole del presidente della Legendary Thomas Tull, che ha poi proseguito: "Vogliamo rendere giustizia a quegli elementi essenziali che hanno permesso al personaggio di rimanere un'icona per tutto questo tempo".

Francesco Sillo



L Immortale Fotografie e Locandina  L Immortale Fotografie e Locandina  L Immortale Fotografie e Locandina  L Immortale Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading