News - FilmNews

Il regista Chris Columbus auspica un sequel di Harry Potter

di Eliana Tagliabue

Il regista Chris Columbus auspica un sequel di Harry Pottermercoledì 22 luglio 2015 11:41

Il franchise di successo di Harry Potter si è definitivamente concluso con il film Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2, tratto dall'omonimo libro di J.K. Rowling, la quale avrebbe dichiarato molto apertamente che, dopo di quello, non ne avrebbe scritti altri. Eppure sono molti i fan che auspicano un altro libro del loro maghetto preferito, così come c'è anche chi sarebbe disposto a girare altri film su di lui.

Stiamo parlando di Chris Columbus, regista di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti, che avrebbe espresso il proprio desiderio di proseguire col franchise visto che, a detta sua, ci sarebbero tutti i presupposti per raccontare altre storie sui tre protagonisti Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione Granger (Emma Watson) e Ron Weasley (Rupert Grint), scoprendo così cos'hanno combinato in quel buco temporale di quasi vent'anni situato tra l'ultima battaglia contro Voldemort e l'epilogo che li vede genitori.

Dato che moltissimi fan si sono posti la stessa domanda, magari la Rowling potrebbe convincersi, una buona volta, a scrivere un altro libro che sveli finalmente l'arcano.

Eliana Tagliabue



Poster di Harry Potter and The Deathly Hallows Part 1 Lord Voldemort
 
Poster di Harry Potter and the Sorcerer s Stone 2001
 
Poster di Harry Potter And The Philosopher s Stone
 
Poster di Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading