News - FilmNews

Il regista Chris Columbus auspica un sequel di Harry Potter

di Eliana Tagliabue

Il regista Chris Columbus auspica un sequel di Harry Pottermercoledì 22 luglio 2015 11.41

Il franchise di successo di Harry Potter si è definitivamente concluso con il film Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2, tratto dall'omonimo libro di J.K. Rowling, la quale avrebbe dichiarato molto apertamente che, dopo di quello, non ne avrebbe scritti altri. Eppure sono molti i fan che auspicano un altro libro del loro maghetto preferito, così come c'è anche chi sarebbe disposto a girare altri film su di lui.

Stiamo parlando di Chris Columbus, regista di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti, che avrebbe espresso il proprio desiderio di proseguire col franchise visto che, a detta sua, ci sarebbero tutti i presupposti per raccontare altre storie sui tre protagonisti Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione Granger (Emma Watson) e Ron Weasley (Rupert Grint), scoprendo così cos'hanno combinato in quel buco temporale di quasi vent'anni situato tra l'ultima battaglia contro Voldemort e l'epilogo che li vede genitori.

Dato che moltissimi fan si sono posti la stessa domanda, magari la Rowling potrebbe convincersi, una buona volta, a scrivere un altro libro che sveli finalmente l'arcano.

Eliana Tagliabue



Poster di Daniel Radcliffe
 
Poster di Emma Watson
 
Poster di Harry Potter and the Half Blood Prince Russian Movie Poster 2009
 
Poster di Harry Potter and the Half Blood Prince
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading