News - PersoneNews

Il principino George compie tre anni: i genitori gli preparano una grande festa

di Eliana Tagliabue

Il principino George compie tre anni i genitori gli preparano una grande festavenerdì 22 luglio 2016 10:49

Il principino George, figlio del principe William d'Inghilterra e di sua moglie Kate Middleton, compie oggi tre anni: per festeggiare la speciale ricorrenza, i suoi genitori hanno deciso di organizzargli una grande festa di compleanno nella residenza di Amner Hall, della quale non è stato ancora rivelato il tema, che potrebbe riguardare o il mondo dei motori o quello degli animali, le due grandi passioni del bambino.

Alla festa, tuttavia, parteciperanno soltanto i membri più stretti della famiglia che, oltre ai genitori, comprendono: il resto della famiglia di Kate Middleton, compresa la quasi sposa Pippa Middleton; il principe Carlo d'Inghilterra con la moglie Camilla Parker Bowles; cugini vari e alcuni compagni dell'asilo di George. La presenza del principe Harry d'Inghilterra, zio del festeggiato, è incerta a causa del suo viaggio in Sudafrica, tuttavia potrebbe eccezionalmente presenziare la Regina Elisabetta con il marito Filippo.

Sarà quindi una vera e propria riunione di reali, tutti presenti al solo scopo di festeggiare i primi tre anni del piccolo e amatissimo erede.



Eliana Tagliabue



Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding April 29th 2011
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding April 29th 2011
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Black and White Photo Scrapbook
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading