News - PersoneNews

Il principe William si rifiuta di indossare la fede nuziale: Kate non gradisce

di Eliana Tagliabue

Il principe William si rifiuta di indossare la fede nuziale Kate non gradiscelunedì 30 gennaio 2017 11.02

Visti da fuori, il principe William d'Inghilterra e sua moglie Kate Middleton sembrano una coppia felice e affiatata. Come tutti i coniugi, però, anche loro si ritrovano a pensarla in maniera diversa su alcune cose e a volte superare queste divergenze non è affatto facile.

Ciò che più di ogni altra cosa li divide è il fatto che William si sia sempre rifiutato d’indossare la fede nuziale, per il semplice motivo che non sopporta l’idea di portare gioielli di alcun tipo e l’anello del matrimonio non fa purtroppo eccezione.

Questo fatto continua a non risultare gradito a sua moglie Kate, che lo considererebbe una mancanza di rispetto nei suoi riguardi ma, purtroppo per lei, il principe sembra assolutamente irremovibile.

Per chiarire l’argomento era stato addirittura emesso un comunicato stampa dalla Corte, nel quale veniva dichiarato che William poteva permettersi di non portare la fede, in virtù della sua profonda idiosincrasia per i gioielli, probabilmente ereditata da nonno Filippo, principe consorte della Regina Elisabetta, che aveva fatto la medesima scelta del nipote (pagandola per altro cara: non ottenendo mai il titolo di re).

Sembra pertanto che, viste come stanno le cose, alla Duchessa di Cambridge non resti che rassegnarsi e sopportare con pazienza questa fastidiosa caratteristica di suo marito.

Eliana Tagliabue



Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 
Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 
Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading