News - FilmNews

Il padre della sposa 3: questa volta il matrimonio è tra omosessuali

di Eliana Tagliabue

Il padre della sposa 3 questa volta il matrimonio e tra omosessualimercoledì 18 giugno 2014 14:13

Il padre della sposa, celebre film degli anni Cinquanta interpretato dai divi Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, ha avuto un remake nel 1991, interpretato dal simpaticissimo e carismatico Steve Martin nel ruolo del padre di famiglia George Banks, che deve far fronte all'improvviso matrimonio della giovane e adorata figlia.

La pellicola ha poi avuto un seguito dopo quattro anni, nel quale il protagonista era alle prese con una doppia gravidanza, una che lo rendeva nonno e l'altra...padre! Forte del successo delle prime due pellicole, la produzione ha pensato bene di proporre un terzo sequel, anche questo incentrato su di un matrimonio.

La caratteristica fondamentale sarà che le nozze avverranno tra il figlio minore Matty e il suo compagno, un giovane e affascinante militare e, anche questa volta, saranno risate assicurate. L'unico problema è che permangono forti dubbi in merito al ritorno del cast originale: lo stesso Steve Martin avrebbe dichiarato di non aver ancora ricevuto alcuna proposta in merito.



Eliana Tagliabue



Poster di Father of the Bride Spencer Tracy Elizabeth Taylor Joan Bennett 1950
 
Poster di Father of the Bride Spencer Tracy Elizabeth Taylor Joan Bennett 1950
 
Poster di Father of the Bride 1991
 
Poster di Father of the Bride
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading